DarkJedi elia92 i test li hai fatti con la scheda da 2.5Gb immagino.. ora prova a farli con la scheda normale del portatile, quella da 1Gb è posta. dopodiche, vai nelle impostazioni di rete e imposta la rete in cui sei connesso con la scheda da 1Gb come full duplex 1Gb e posta un altra foto sia da cmd che da browser. identica cosa falla poi con l hardware da 2.5Gb
linux1si Il mio personale parere è il seguente: L'alimentatore non si brucia dopo poche ore di utilizzo. O c'è umidità che ha causato un corto oppure c'è stata una sovra o sotto tensione. OF, può recuperare l'alimentatore, aprirlo e verificare il motivo del malfunzionamento. Se si riscontra un problema di errato assemblaggio " o simili" allora mi sembra giusto che passi tutto in garanzia. Io sinceramente in questi casi mi preoccuperei prima del motivo per il quale si è bruciato l'alimentatore e dopo della fibra ottica. Per la questione della velocità, ho letto che è stato utilizzato un adattatore USB-C eth 2.5Gbps. Molti di questi adattatori sono venuti su amazon a un prezzo di 30€ e ho visto che c'è un modello ben specifico in cui le foto degli utenti amazon riportavano una velocità prossima a 1.6Gbps. Ricordo che un adattatore USB-C certificato da 2.5Gbps costa 400€
edofullo Mi sembra si stia andando ben oltre il problema originale, spesso ion maniera non troppo pacata. Segnalate questo messaggio se c'è qualcosa di importante da aggiungere.