dani12_ marcosebastiani A quanto ho capito, è una bts Zefiro net (Windtre + iliad) e dunque entrambi gli operatori possono utilizzare entrambi gli spettri.
ItaliaSigleHD marcosebastiani Ho visto mentre giravo per lte italy questa banda 5G Quando vedi scritto N78+ dovrebbe significare che sono 100 MHz di spettro in 5G NSA loree12 Penso che sia un errore quel "plus". Non e un errore dani12_ A quanto ho capito, è una bts Zefiro net (Windtre + iliad) e dunque entrambi gli operatori possono utilizzare entrambi gli spettri. In Area JV non ho mai visto una BTS in N78+ con 100 MHz di spettro
handymenny marcosebastiani il + indica che ci sono più portanti di quella determinata banda con frequenze diverse, nel caso di TIM portante 80MHz + portante 20MHz
loree12 ItaliaSigleHD No perché è la prima volta che noto. Vedo che ha già risposto l'utente esperto 😃
Camel90 ItaliaSigleHD In Area JV non ho mai visto una BTS in N78+ con 100 MHz di spettro E non esiste infatti. Sono 80mhz attaccati, e al massimo puoi vedere il + sullo spettro 4g (1/3/7)