Salve, avrei bisogno di una mano con il ripetitore in questione. L’ho comprato direttamente da Dimensione ed è collegato in rete mesh con il loro modem Zte. Il problema è che certi cambiamenti, come il cambio di crittografia, o il nascondere l’ssid della rete wi fi, non viene riflesso sul ripetitore. Ho provato ad entrare nell’interfaccia del ripetitore, ma le credenziali non sono uguali a quelle del modem e dietro al ripetitore, o nella sua scatola, non viene riportato nulla.
Qualcuno che mi saprebbe aiutare? Mi piacerebbe taggare Giuseppe di Dimensione, ma non sono come fare.
Grazie mille.

Lenn Qualcuno che mi saprebbe aiutare?

A questo punto, domattina chiami l' assistenza tecnica di Dimensione😅

• Lenn ha risposto a questo messaggio
    • AlerkOne ha messo mi piace.

zaizaman é un problema di cui mi sono accorto solo stasera e fino a lunedì non sono raggiungibili, a meno di pagare un servizio extra.

Lenn ok, non paghi l' opzione weekend.

Lenn prova a collegarlo via cavo dopo le modifiche per “sincronizzarlo” in modalità mesh, poi lo stacchi e riporti dov’era.
        Se non riesci, devo chiederti di sentire il supporto lunedì o di mandare una email, perché in tutta onestà ho visto questi repeater poco e non ricordo bene bene

6 mesi dopo

Lenn Ho provato ad entrare nell’interfaccia del ripetitore, ma le credenziali non sono uguali a quelle del modem e dietro al ripetitore, o nella sua scatola, non viene riportato nulla.

scrivo su questa discussione dopo un pò di tempo visto che ho anche io lo stesso problema. la mia configurazione è come la tua (router Zte premium di Dimensione e Repeater mesh, comprato da un'altra parte). anche io non riesco ad entrare nella configurazione del Repeater.
        Tu hai risolto?

• Lenn ha risposto a questo messaggio

ErnestoIoele ho chiamato l’assistenza tecnica e mi hanno impostato la stessa password con cui entro nel router anche sul ripetitore, altrimenti non avrei saputo che fare.

6 mesi dopo

scusate se mi intrometto nella discussione ma interessa anche me...nel senso che volendo entrare nel mondo dimensione, ho visto che viene dato in comodato d'uso lo ZTE H6745, e penso che vorrei prendere l'extender mesh che vorrei connettere con il cavo di rete lan. Questa cosa è possibile? e tra l'altro ho bisogno di un apparecchio che riproduca esattamente le reti che creerò sul router principale

Grazie

LuigiHiroshiMelis possibile, attualmente stiamo dando anche un repeater WiFi 6, disponibili già in magazzino

l'ho visto ma mi sembra un pò "loffio" perdonami il termine (h196A)

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile