ale_prince perché l'offerta che hai sottoscritto prevede la ricarica automatica. Ti ho pure riportato le info dal sito fastweb e pensavo di essere stato chiaro quando ho cercato di far capire che esistono DUE DIVERSE MODALITÀ di rinnovo.
👇 Ecco l'sms di rinnovo di un'offerta con ricarica manuale (dove ovviamente non si fa nessuna menzione del conto fastweb).
Prova a sottoscrivere una sim dal sito e vedrai che ti farà scegliere tra le due modalità (automatica /manuale).

callfan Non ricordo se avessi flaggato qualcosa di diverso ma non mi pareva..
Probabilmente si. Online puoi scegliere la modalità di rinnovo a te più consona e basta un flag. Quando attivi tramite operatore invece devi specificarlo e vale comunque quanto scritto nella proposta contrattuale su cui apponi la firma digitale. C'è scritto chiaramente sulla PDA la modalità di rinnovo scelta.
bnicola chiama il servizio clienti e fatti cambiare contratto. Specifica di voler passare ad un'offerta con ricarica manuale.
gianry ho chiamato il servizio clienti e dicono che il campo non poteva essere vuoto; bollettino o carta dic redito o iban
Capisco che possa essere confusionario ma le offerte con ricarica manuale tali sono e tali restano: in caso di credito insufficiente l'offerta non viene rinnovata e i servizi vengono sospesi in attesa di ricarica.