m1k4bz ciao a tutti, ho una sim aziendale TIM, e un telefono samsung galaxy A53 5G, ho abilitato la spunta su chiamate tramite wifi dalle impostazioni dello smartphone, ma nonostante ciò non ho il simbolo vowifi nella statusbar e infatti non funziona. Secondo voi come mai ?
m1k4bz Bast Ho provato su rete aziendale Vianova e rete Eolo di casa. Ho impostato preferenza su wifi ma nulla
handymenny m1k4bz se è una sim gestita dall'azienda, è possibile che debbano abilitartelo loro. Il VoLTE non è sempre stato compatibile con trasferimenti, conferenze, sim bis, "routing locale" etc... e quindi non si attivava di default sulle sim enterprise, a differenza delle sim consumer.
sursumcorda trabattaro Chiama l’operatore e fattelo attivare. Sul sito tim dice che è automatico, nemmeno io riesco ad attivarlo però.
Bast sursumcorda Dovrebbe attivarsi in automatico. Per qualche ragione però, qualche volta serve l'intervento dell'operatore.
sursumcorda Bast Dovrebbe attivarsi in automatico. Per qualche ragione però, qualche volta serve l'intervento dell'operatore. Se il mio telefono non è nella lista ufficiale per il VoWifi dici che posso almeno avere il VoLTE?
Bast sursumcorda Se hai TIM, in teoria il VoLTE dovrebbe essere compatibile con tutti gli smartphone che supportano tale tecnologia. Di che smartphone si tratta?
sursumcorda Bast Se hai TIM, in teoria il VoLTE dovrebbe essere compatibile con tutti gli smartphone che supportano tale tecnologia. Di che smartphone si tratta? Oppo A94 5G. Lo slider di VoLTE è ghostato.
ochoalmocho Per attivare il volte sulla mia SIM TIM aziendale ho dovuto mettere nell’APN la stringa default,supl,dun Il cellulare è un Samsung A32
sursumcorda ochoalmocho Per attivare il volte sulla mia SIM TIM aziendale ho dovuto mettere nell’APN la stringa default,supl,dun È già così.