Buona sera, qualcuno è riuscito ad impostare il Nat 1 su PS5?
Ho visto varie guide su internet ma non funzionano su tutte le tipi di connessioni.
Io ho bisogno di impostarlo per la connessione dal Telefono VERY MOBILE. Qualcuno sa una guida che ha funzionato per questa connessione ? Grazie
Impostare Nat 1 oppure Nat 2 su PS5 Da connessione hotspot
Alexct93 Ho visto varie guide su internet ma non funzionano su tutte le tipi di connessioni
Ovviamente perché dipende dalla connessione
Alexct93 Io ho bisogno di impostarlo per la connessione dal Telefono VERY MOBILE
Infatti così mai avrai NAT 1, che comunque non è necessario, ma nemmeno NAT 2.
Non ti viene fornito un IP pubblico su quella SIM.
Alexct93
Tramite connessione "mobile" con Hotspot del telefono non potrai mai ottenere nemmeno NAT 2.
Il NAT 1 è uguale al NAT 2, semplicemente NAT1 lo ottieni quando colleghi la PS5 tramite cavo invece che via WiFi.
Ci vuole una connessione fissa, o al massimo una FWA, con un operatore che ti fornisce IP pubblico dinamico oppure con un router che permetta di attivare UPnP o aprire le porte.
Alexct93 Quindi dalla PS5 quando è connesso dalle impostazioni avanzate ecc non posso fare nulla??
No.