Buona sera, qualcuno è riuscito ad impostare il Nat 1 su PS5?
Ho visto varie guide su internet ma non funzionano su tutte le tipi di connessioni.
Io ho bisogno di impostarlo per la connessione dal Telefono VERY MOBILE. Qualcuno sa una guida che ha funzionato per questa connessione ? Grazie

Alexct93 Ho visto varie guide su internet ma non funzionano su tutte le tipi di connessioni

Ovviamente perché dipende dalla connessione

Alexct93 Io ho bisogno di impostarlo per la connessione dal Telefono VERY MOBILE

Infatti così mai avrai NAT 1, che comunque non è necessario, ma nemmeno NAT 2.
    Non ti viene fornito un IP pubblico su quella SIM.

• Hadx ha messo mi piace.

Alexct93 Facendo un passo indietro: a cosa ti serve NAT1/NAT2?

Hadx

Per giocare online. Multiplayer PS5.
      Solamente avvolte. Non mi fa creare manco le lobby le sala d attesa in alcuni giochi perché mi dice che il NAT È ristretto.

Alexct93 Ti servirà una connessione fissa con IP pubblico per quello

Hadx
          A ho capito..Quindi dalla PS5 quando è connesso dalle impostazioni avanzate ecc non posso fare nulla??

Alexct93 Potresti farti una SIM TIM e richiedere IPv4 Pubblico

Alexct93
            Tramite connessione "mobile" con Hotspot del telefono non potrai mai ottenere nemmeno NAT 2.

Il NAT 1 è uguale al NAT 2, semplicemente NAT1 lo ottieni quando colleghi la PS5 tramite cavo invece che via WiFi.

Ci vuole una connessione fissa, o al massimo una FWA, con un operatore che ti fornisce IP pubblico dinamico oppure con un router che permetta di attivare UPnP o aprire le porte.

Alexct93 Quindi dalla PS5 quando è connesso dalle impostazioni avanzate ecc non posso fare nulla??

No.