Ciao a tutti, scrivo nella speranza che qualcuno possa darmi un consiglio in merito alla mia situazione con la ftth tim.
Mercoledì 13 è venuto il tecnico per tirare il cavo della fibra dal roe fuori dal mio cortile fino alla prima presa dell'abitazione. Facciamo le prove e la connessione funziona salvo interrompersi dopo 5' con l'ont che lampeggia rosso. Il tecnico mi dice che va in centrale a fare una verifica e poi mi chiama. Ovviamente questo non si fa più sentire e alla sera decido di aprire la segnalazione per guasto. Mi dicono che il giorno successivo (giovedì) sarebbe arrivato il tecnico, che però non si presenta. Chiamo di nuovo per capire cosa fosse successo e mi dicono che il tecnico sarebbe arrivato il GG seguente (venerdì). Sono andato avanti così fino a oggi, e come c'era da aspettarsi nessuno si è presentato nemmeno questa volta.
Mi date un consiglio per venirne a capo? Magari è capitata la stessa cosa a qualcun'altro.
Sarei anche stufo di stare a casa ad aspettare una soluzione che non arriva e nel frattempo pagare per una rete che non va. È 5 volte che mi dicono "il tecnico arriverà domani" e nessuno si presenta.