PietroZanin Ciao a tutti, Non mi trovo bene con l'accoppiata nexxt+booster soprattutto per quanto riguarda le pessime prestazioni wifi e le limitazioni nella configurazione. Mi consigliate una valida alternativa? Non ho particolari esigenze ma vorrei una rete mesh facile e potente (ho necessità di raggiungere un piano interrato con il wifi come facevo in precedenza con un ottimo Fritz 7590) Grazie
Juza PietroZanin se ti fai abilitate modem libero dall'assistenza puoi usare qualsiasi cosa. In alternativa tutti i router con la possibilità di clonare il mac address del nexxt e di impostare la dhcp 60. Se ne è parlato più volte nel thread ufficiale.
PietroZanin Juza Grazie, mi informerò. Peccato aver acquistato un booster che rivenderò... Magari mi oriento su un tp-link
Bast PietroZanin Magari mi oriento su un tp-link Però magari anche no, almeno se deciderai per il fai da te. I router con i quali puoi clonare il mac e impostare la dhcp option 60 sono Asus, AVM, Keenetic, Ubiquiti e altri che non mi vengono in mente, ma più in generale tutti quelli sui quali si può flashare OpenWrt. In ogni caso la procedura varia a seconda del marchio e del software del router.