Ciao a tutti,
Non mi trovo bene con l'accoppiata nexxt+booster soprattutto per quanto riguarda le pessime prestazioni wifi e le limitazioni nella configurazione.

Mi consigliate una valida alternativa?
Non ho particolari esigenze ma vorrei una rete mesh facile e potente (ho necessità di raggiungere un piano interrato con il wifi come facevo in precedenza con un ottimo Fritz 7590)

Grazie

• Juza ha risposto a questo messaggio

PietroZanin se ti fai abilitate modem libero dall'assistenza puoi usare qualsiasi cosa. In alternativa tutti i router con la possibilità di clonare il mac address del nexxt e di impostare la dhcp 60. Se ne è parlato più volte nel thread ufficiale.

Juza
      Grazie, mi informerò.

Peccato aver acquistato un booster che rivenderò...

Magari mi oriento su un tp-link

• Bast ha risposto a questo messaggio

PietroZanin Magari mi oriento su un tp-link

Però magari anche no, almeno se deciderai per il fai da te.
        I router con i quali puoi clonare il mac e impostare la dhcp option 60 sono Asus, AVM, Keenetic, Ubiquiti e altri che non mi vengono in mente, ma più in generale tutti quelli sui quali si può flashare OpenWrt.
        In ogni caso la procedura varia a seconda del marchio e del software del router.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile