Salve,
Perché su mytim il decoder timvisionbox jade consegnato pochi giorni fa non risulta registrato nei sistemi? Dice: decoder non installato. In verità è collegato alla tv con il wifi della mia linea fissa e funzionante.
**

è normale o va modificata la voce dal 187 per risultare installata?**

    loree12 Noto problema dovuto al passaggio iniziato e mai terminato di TIM vision vs piattaforma Canal+. Al momento non è sanabile, il 187 non può fare niente chiaramente. Comunque non comporta problematiche di nessun tipo.

    • loree12 ha risposto a questo messaggio

      LoreBlack Quindi cosa significa questo problema? Il decoder è già installato e funziona senza problemi con la visione delle piattaforme. è un bug da parte di mytim?

        loree12 nessun problema per il cliente.

        • loree12 ha risposto a questo messaggio

          LoreBlack Ah ok grazie, perché ho letto in giro che altri utenti hanno lo stesso problema. Quindi da come capisco è normale. Grazie mille

          Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

          ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile