Buongiorno,
Dopo 3 anni mi hanno aumentato nuovamente il costo dell'offerta "Vodafone Bronze Gold" a 15 euro. Pensavo di effettuare una triangolazione e tornare in vodafone. È ancora possibile usare coopvoce come appoggio temporaneo?
Triangolazione Vodafone --> CoopVoce --> Vodafone
MattiaBo Buongiorno,
Dopo 3 anni mi hanno aumentato nuovamente il costo dell'offerta "Vodafone Bronze Gold" a 15 euro.
Ma con tutto "Illimitato" senza cap?
MattiaBo Pensavo di effettuare una triangolazione e tornare in vodafone.
Per rientrare in VF devono trascorrere 60 giorni, Almeno che non ti arriva il classico SMS che ti dice ritorna in VF
Per triangolare dai una occhiata qui
- Modificato
PPCTQhhPLHjox Con tim ho avuto una pessima esperienza due anni fa a Bologna.. Cosa consigliate in alternativa a vodafone a Bologna?
ItaliaSigleHD La promozione "illimitato" per un anno sta quasi per terminare. Ho l'offerta che ha 70gb + infinito 12 mesi attivata praticamente un anno fa gratuitamente da vodafone
Anche io con Tim in provincia di Bologna ed anche a Bologna città navigo bene e senza tanti problemi. Ho pure buone velocità. Io parlo di 4G però
MattiaBo ciao, a dicembre sono passato in coop voce per il tuo stesso problema (ero arrivato a più di 15 euro, partito nel 2021 con 9,99 euro).
Poi dopo 20 giorni ho fatto richiesta da qui: https://privati.vodafone.it/mobile/telefonia-mobile
quando ho inserito il c.f. essendo già intestatario di una sim vodafone potevo attivarla solo con operatore.
Mi è arrivata la sim a casa e sono rientrato in vodafone a 9,99 con giga, sms e minuti illimitati (accredito su cc) e prezzo bloccato per 2 anni
ItaliaSigleHD non è detto. Io dopo 20 giorni sono rientrato in vodafone con triangolazione con coop voce
Io ci ho triangolato per abbassare la promozione di verymobile
Martino90l va benissimo