Buongiorno,
Dopo 3 anni mi hanno aumentato nuovamente il costo dell'offerta "Vodafone Bronze Gold" a 15 euro. Pensavo di effettuare una triangolazione e tornare in vodafone. È ancora possibile usare coopvoce come appoggio temporaneo?

MattiaBo Buongiorno,
    Dopo 3 anni mi hanno aumentato nuovamente il costo dell'offerta "Vodafone Bronze Gold" a 15 euro.

Ma con tutto "Illimitato" senza cap?

MattiaBo Pensavo di effettuare una triangolazione e tornare in vodafone.

Per rientrare in VF devono trascorrere 60 giorni, Almeno che non ti arriva il classico SMS che ti dice ritorna in VF

Per triangolare dai una occhiata qui

https://www.coopvoce.it/portale/offerte/evo10.html

PPCTQhhPLHjox Con tim ho avuto una pessima esperienza due anni fa a Bologna.. Cosa consigliate in alternativa a vodafone a Bologna?

ItaliaSigleHD La promozione "illimitato" per un anno sta quasi per terminare. Ho l'offerta che ha 70gb + infinito 12 mesi attivata praticamente un anno fa gratuitamente da vodafone

MattiaBo Con tim ho avuto una pessima esperienza due anni fa a Bologna.. Cosa consigliate in alternativa a vodafone a Bologna?

W3

MattiaBo La promozione "illimitato" per un anno sta quasi per terminare.

Sicuramente te la potrebbero riproporre senza costi per altri 12 mesi

MattiaBo Come mai con tim hai avuto una pessima esperienza? Io con il 5G poi mi ci trovo benissimo da pochi mesi e non ho avuto problemi. Poi è ovvio che dopo 12 mesi inizia ad aumentare il costo o accettare un'offerta a pari prezzo proposta via app o sms da come ho capito.

Anche io con Tim in provincia di Bologna ed anche a Bologna città navigo bene e senza tanti problemi. Ho pure buone velocità. Io parlo di 4G però

MattiaBo ciao, a dicembre sono passato in coop voce per il tuo stesso problema (ero arrivato a più di 15 euro, partito nel 2021 con 9,99 euro).
        Poi dopo 20 giorni ho fatto richiesta da qui: https://privati.vodafone.it/mobile/telefonia-mobile
        quando ho inserito il c.f. essendo già intestatario di una sim vodafone potevo attivarla solo con operatore.
        Mi è arrivata la sim a casa e sono rientrato in vodafone a 9,99 con giga, sms e minuti illimitati (accredito su cc) e prezzo bloccato per 2 anni

ItaliaSigleHD non è detto. Io dopo 20 giorni sono rientrato in vodafone con triangolazione con coop voce

18 giorni dopo

Io ci ho triangolato per abbassare la promozione di verymobile

• loree12 ha risposto a questo messaggio

MattiaBo Con tim ho avuto una pessima esperienza due anni fa a Bologna

Dipende da zona a zona, ma l’ho utilizzata per vario tempo a Bologna ed è risultata discreta: la copertura era eccellente, le velocità non brillavano ma era più che usabile anche per download.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile