Ciao a tutti, ho da poco installato Sky Wifi FTTH in sostituzione di una ADSL con cui usavo FritzBox 7530 JP e i suoi Fritz Reapeter 1200 AX.
Siccome la mia abitazione è su tre diversi livelli, già in passato avevo cablato i due pianerottoli ai piani superiori con cavo cat.6 agganciati ai repeater.

Una volta installato Sky WiFi Hub ho collegato alle porte ethernet i repeater ma senza successo. Ho quindi pensato ad un problema di compatibilità con Map-T e ho ordinato gli Sky Spot. Una volta collegati gli Spot alla presa e alla porta ethernet, vedono la rete mesh, dall'app risultano collegati via ethernet ma c'è un problema di assegnazione IP con tutti i dispositivi con qui provo a collegarmi.
Ho provato allora a collegare il FritzBox in cascata per tornare ad utilizzare i suoi repeater ma si ripropone lo stesso problema e il Fritz non naviga.
C'è qualcosa da abilitare per quanto riguarda le porte ethernet sullo Sky Hub? Ho girato sulle impostazioni ma non ho trovato nulla.

Grazie anticipate

viscorecords ha aggiunto il tag Sky .

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile