Kal-el handymenny allora il mio hub è 2G, quello di mia suocera (installato a dicembre è 4G) la sim vodafone non da segni di vita né nel mio ma soprattutto nel suo. Gli APN li ho provati tutti, ma da noi è un problema principalmente di copertura scarsa della rete mobile vodafone. Con la mia sim spusu, sia nel mio hub 2G che nel suo 4G senza dover indicare APN, in 20 secondi prende a funzionare.
m1k4bz Sicuramente ci sono problemi di copertura. Io proverei con una sim sotto rete Wind3, nulla esclude anche Iliad.
Kal-el m1k4bz E se invece optassi per fastweb che a quanto ho letto ultimamente sembra poggiare interamente su wind3?
MicheleBandinu Noi abbiamo questa: SMART Connect Canone: 1.99 €/mese Costo SIM: 10€ una tantum Costo attivazione: GRATIS Ricarica minima: 30€ Voce nazionali: 50 minuti solo nazionali SMS: 50 solo nazionali Dati: 100MB/mese in 4G
albertg Kal-el ciao anch’io uso ajax ma con la rete di casa Ti serve come backup ho collegamento principale?
Kal-el Questa mattina mi sono svegliato con l'Hub 2G allineato (luce bianca per doppia connessione LAN+SIM) con la sim vodafone...mi manderà al manicomio prima o poi! 😅🤦🏻♂️🤦🏻♂️🤦🏻♂️