Itachi Alcune persone mi hanno consigliato di fare questa invece della hype standard anche se si paga 15 euro all'anno? Pareri? Opinioni? Consigli?
Jeff9 Itachi ma perché siete tutti fissati con la Hype o con la Postepay Evolution? Non sono assolutamente convenienti e paghi un sacco di commissioni per fare qualsiasi cosa Piuttosto apriti un conto a canone zero, ce ne sono un botto... Webank ING Buddybank Isybank Tinaba Bbva
hento Itachi personalmente, da quando sono passato a Revolut (con cui faccio praticamente tutto quello che mi serve, anche PagoPa volendo), la Postepay è un lontano ricordo.
Beppe16 Jeff9 Spiega spiega che io sono interessato, sono un fissato con Postepay e non ho cultura di tutto quello che hai scritto. Ho fatto la Postepay perché non è legata al conto, ricarico quello che mi serve per acquisti su Amazon o simili, dove non posso vado di bonifico. Se c'è di meglio , in modo semplice e sicuro hai tutta la mia attenzione. 😀
zaizaman Beppe16 Ho fatto la Postepay perché non è legata al conto, Oltre al vantaggio di poterla ricaricare in posta a solo 1 Eur di commissione. Certo, se si ricarica tramite bonifico, allora la hype o Tinaba risultano più convenienti, non avendo canone annuo per i piani base
Jeff9 Beppe16 con isybank e buddybank puoi versare contanti tramite gli ATM evoluti gratuitamente. Così eviti di regalare soldi alle poste per canone e commissioni. Avrai sicuramente filiali Unicredit e Intesa Sanpaolo vicino a te. Buddybank è la banca online di Unicredit e isybank di Intesa In aggiunta per gli acquisti online e avere una carta slegata dal conto, puoi aprire Revolut, e all'occorrenza ricaricare il conto Revolut tramite la carta di isybank o buddybank
nonsonoalessio Jeff9 In aggiunta per gli acquisti online e avere una carta slegata dal conto Con Intesa SanPaolo, si possono creare anche delle carte virtuali con una certa durata oppure "one shot" (per unica transazione) e si può indicare un certo importo massimo spendibile con la virtuale appena creata.
GdiunG Jeff9 Buddybank è la banca online di Unicredit sarebbe la banca da smartphone,ci sta my genius green che é un conto gratuito unicredit online e telefono