Ciao a tutti a casa ho una saponetta con una sim Vodafone e volevo metterla nella iliadbox per connessione di backup…
Consigli….
Linea di backup iliadbox
- Modificato
Albero09
Mi aggrego alla domanda di @egmont.
Edit: Credo di aver capito. Probabile che si tratti di questo, ma è una funzionalità prevista solo in Francia con Free ed è probabile che sia un rimasuglio di qualche configurazione/funzionalità del firmware della FreeBox, non rimossa nella versione italiana per la iliadbox.
- Modificato
È presente sotto nella sezione IliadBox Information...è l'ultima voce del menù a scorrimento definita Internet Backup dopo DSL Disabled se non erro è l'ultima insomma
È probabile che funzioni quanto che non e ci sia un lock sulla parte software ed è rimasto solo la voce di stato (anche perché in IliadBoxOS non si vede nessun menù, o probabilmente compare quando ci colleghi una USB Internet Key non lo so, un po' come le statistiche DSL della stessa), io non l'ho mai provato perché ho un backup più affidabile gestito in modo diverso
Però a mio avviso potrebbe funzionare senza problemi a patto di configurare correttamente prima la Dongle 4G
- Modificato
_SCtefanOM4_
Ho aggiunto un edit.
Credo che funzioni via ETH, solo con quel dispositivo dedicato per la FreeBox.
A quanto ne so, niente internet di backup, per noi italiani, per ora.
TJL73 Probabile anche questo