Ciao a tutti, ieri ho acquistato una sim presso uno store fisico con richiesta di portabilita'. Ho la sim nel telefono e funziona correttamente come seconda sim in attesa della mnp. il problema e' che ad oggi non mi sono arrivate ancora le credenziali per l'area clienti. ho chiamato ieri sera e dice che hanno aperto una segnalazione (...) ad oggi ancora non ho novita'. se vado nell'area clienti e faccio il recupero password mi dice che ha inviato le credenziali alla mail comunicata in fase di sottoscrizione ma non mi arriva nulla. ps: la mail e' corretta, l'abbiamo verificata ieri con il servizio clienti. mi devo preoccupare molto secondo voi?

matteoc ha cambiato il titolo in Credenziali area clienti Iliad .

stefano_77 hai provato ad effettuare l'accesso al sito di iliad in modalità 4G? Perché in quel modo dovrebbe effettuare automaticamente l'accesso

gianlu96ct ho provato ma chiede sempre uid e password 🙁

stefano_77 strano... puoi provare a cancellarevi cookies di chrome (o del browser che utilizzi) e rifare la prova

Le credenziali le scrivono nello scontrino che ti lasciano allo store fisico. Prova a guardarci.

• Autore
            • System Integrator @ NOC - Fastweb
            • Modificato

FabioDarconte certamente! 🙂

piercosta no o non piu'.. sullo sontrino c'e' scritto appunto che le credenziali arrivano via mail

gianlu96ct fatto ma niente

stefano_77 no o non piu'.. sullo sontrino c'e' scritto appunto che le credenziali arrivano via mail

My bad, si vede che non sono aggiornato 🙂

Certo che tra problemi con le carte ed ora anche questo tipo di cose, andiamo proprio bene...

stefano_77 chiama il 177 e verifica che la mail che hanno registrato loro sia corretta, se non è corretta te la fai cambiare, se è corretta ti fai rinviare le credenziali.

handymenny e' quello che ho fatto ieri sera... hanno verificato e la mail e' corretta. non ho pensato a dirgli di cambiarmi la mail sinceramente.. cmq in diretta ha provato a mandarmele ma nulla.. oggi al limite se non risolvono passo al negozio di ieri e provo a fare tutto con loro

stefano_77 e non ti hanno proposto di rinviarti le credenziali?

handymenny si l'ho scritto nel mess precedente 🙂 me le ma mandate mentre eravamo al telefono ma non mi sono arrivate!

stefano_77 ah ok mi era sfuggito, sorry. Allora ci deve essere un problema con l'invio delle mail.

A proposito di email da parte di iliad non ricevute, da quando sono ritornato in Iliad non ricevo più gli SMS di rinnovo dell'offerta e in più non ricevo più le email con allegato il file delle segreteria telefonica.

@stefano_77 per curiosità, a che dominio appartiene l'email? A me succede su email "outlook.com".

nicos18 io con gmail, loro asseriscono di non avere alcun problema in tal senso. poco fa' ho richiamato e pregato un operatore di cambiarmi la mail d'iscrizione passando, appunto, da gmail a live.it (microsoft)

• TJL73 ha risposto a questo messaggio

gianlu96ct hai provato ad effettuare l'accesso al sito di iliad in modalità 4G? Perché in quel modo dovrebbe effettuare automaticamente l'accesso

Sono anni, ormai, che a me non accede più in modo "trasparente" (anni fa, confermo che funzionava), collegandosi tramite la SIM. In ogni caso, mi chiede sempre le credenziali (abitudine che trovo comunque sana e giusta; personalmente, preferisco così). Trovavo che fosse un buco di sicurezza, in caso di condivisione della connessione (era ben specificato, ma lo avrei preferito attivabile o disattivabile a mano, come lo era ad esempio nella MyFastPage di Fastweb).
                          Certo, in caso di questo tipo di problemi, sarebbe stato comodo per risolvere.

stefano_77 con gmail, loro asseriscono di non avere alcun problema in tal senso.

Sempre ricevute la mail di iliad su GMail e mai avuto problemi da anni (su tre indirizzi differenti, per fibra e tre SIM).
                          Mi arrivano costantemente comunicazioni e fatture.

poco fa' ho richiamato e pregato un operatore di cambiarmi la mail d'iscrizione passando, appunto, da gmail a live.it (microsoft)

E su Live, ti è arrivata?

TJL73 ancora no, dicono che il cambio mail diventa attivo domani

ciao a tutti, dopo aver cambiato con il 177 la mail, stanotte mi sono arrivate le credenziali sul dominio outlook.com al posto di gmail (google.com). mai accaduto niente di simile in 50 anni. grazie a tutti per il tempo che mi avete dedicato, buona giornata.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile