Buongiorno a tutti,
prima di Natale ho effettuato l'upgrade gratuito da FTTC a FTTH con la TIM. Ho fatto la sostituzione del modem con addebito dell'importo sotto forma di rata in bolletta. Nella fattura di gennaio è risultato tutto ok con l'addebito della prima rata.
Dal mese di febbraio sono iniziati i problemi: ho trovato l'addebito della seconda rata e il riaddebito della prima. Ho telefonato alla TIM spiegando il problema e mi hanno detto che si trattava di un errore e che per correggere la situazione nella fattura di marzo avrei trovato la sola terza rata ad importo 0€. Nel frattempo mi hanno detto di pagare la fattura di febbraio perché era già stata emessa e non si poteva correggere.
Purtroppo è stata emessa la fattura di marzo e la situazione non è stata corretta. Ho trovato l'addebito della terza rata e il riaddebito della seconda.
Ad oggi mi trovo con le prime due rate addebitate due volte e nessun segnale di soluzione al problema.
Cosa posso fare per sistemare questa situazione?