• FTTHTIM
  • Doppio addebito rata modem TIM Hub+

Buongiorno a tutti,

prima di Natale ho effettuato l'upgrade gratuito da FTTC a FTTH con la TIM. Ho fatto la sostituzione del modem con addebito dell'importo sotto forma di rata in bolletta. Nella fattura di gennaio è risultato tutto ok con l'addebito della prima rata.

Dal mese di febbraio sono iniziati i problemi: ho trovato l'addebito della seconda rata e il riaddebito della prima. Ho telefonato alla TIM spiegando il problema e mi hanno detto che si trattava di un errore e che per correggere la situazione nella fattura di marzo avrei trovato la sola terza rata ad importo 0€. Nel frattempo mi hanno detto di pagare la fattura di febbraio perché era già stata emessa e non si poteva correggere.

Purtroppo è stata emessa la fattura di marzo e la situazione non è stata corretta. Ho trovato l'addebito della terza rata e il riaddebito della seconda.

Ad oggi mi trovo con le prime due rate addebitate due volte e nessun segnale di soluzione al problema.

Cosa posso fare per sistemare questa situazione?

CiccioPasticcio90 quando ho avuto problemi del genere con TIM ho risolto in un unico modo (tutti i mieie reclami al servizio clienti del 187 non hanno mai sortito effetto: ho manato a loro una pec spiegando i problemi. Fcendo così ho sempre risolto. Anche a me avevano addebitato rate di servizi non dovute

10 giorni dopo

CiccioPasticcio90 purtroppo sì. anche con me ci hanno messo un po'. ho fatto fare un po' di solleciti tramite callcenter al 187, ma onestamente non so quanto siano serviti.
      ma almeno con la PEC hai traccia legale del reclamo che hai mandato

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile