adsltrunks Qualche tempo addietro qualcuno che non ricordo ha postato una parte di una bellissima tabella con l'elenco di tutti i profili sos e rein attivabili su 100mb e 200mb. Non è che quella persona avrebbe a disposizione anche il resto (da 30mb e 50mb)? L'ho trovata particolarmente utile nel mio mestiere ma non conosco nessuno sul campo che c'è l'abbia. Grazie.
zaizaman adsltrunks qualcuno che non ricordo ha postato una parte di una bellissima tabella con l'elenco di tutti i profili sos e rein attivabili su 100mb e 200mb. Non è Non ricordo se fosse @Hadx , il nostro esperto? 😅
Hadx adsltrunks L’elenco profili è riservato, non può essere divulgato. Se ti serve qualche profilo particolare chiedi. adsltrunks L'ho trovata particolarmente utile nel mio mestiere ma non conosco nessuno sul campo che c'è l'abbia. Sei un tecnico? Dovresti averla
Hadx adsltrunks I profili su One sono corretti, a quale mio messaggio ti riferisci? Ne manca qualcuno, quello si.
BSMM Hadx anche io da tecnico spesso sento parlare di profili che nella tabella di one non ci sono, ormai mi sono messo il cuore in pace non la aggiorneranno
adsltrunks Hadx Ne manca qualcuno, quello si Mancano anche dettagli sulla funzionalità. Che alcuni fossero sos l'ho scoperto qua. Poi mancano quelli con 9db (up e down) e mancano i sos a 30mb (se esistono)
Hadx adsltrunks BSMM Ok ho guardato. Sì su One dei profili usabili mancano i 9dB, per qualche ragione. I2014_1010_REIN -> REIN, SOS, 17a, SNRm 9dB I2014_1011_REIN -> REIN, SOS, 8b, SNRm 9dB I2016_1012_REIN -> REIN, SOS, 35b, SNRm 9dB adsltrunks mancano i sos a 30mb Non esistono profili 30M/50M con SOS, anche quelli con SNRm a 12dB non hanno SOS. adsltrunks Che alcuni fossero sos l'ho scoperto qua Da Tabella One, quelli con SOS sono gli ultimi 12.