MentalBreach Aggiungo che quest'estate (giugno, luglio e agosto 2023) spesso l'app non era disponibile nella notte a cavallo tra sabato e domenica, con tutti i disagi del caso.
Nei mesi sopracitati ricevevo continuamente notifiche di attacco phishing in corso (ai clienti Hype in generale, non era una notifica mirata) e di disservizi causa aggiornamento programmato dei sistemi.
Avere la carta che funziona a metà, o l'app inservibile, proprio dopo il sabato sera, era abbastanza una scocciatura.
Soprattutto per me che avevo l'abitudine di tenere la carta disattivata e attivarla alla bisogna.
Alla fine mi sono abituato a lasciare la carta sempre attiva.
Altra aggiunta: l'NFC della carta non funziona più, per risolvere ho dovuto aggiungerla allo smartphone e utilizzare GPay.
Dovrei contattare l'assistenza per richiedere una sostituzione, ma se dovessero chiedermi di pagare dai 10 € a salire, considerando che pago 2,90 €/mese, forse farei prima ad andarmene altrove.