FilippoNorani Ciao a tutti. A breve mi scadrà l'abbonamento annuale di Disney+ e nel rinnovo si presenta questo problema del nucleo familiare.🏠 Attualmente divido il servizio con altri amici e non ho capito come funziona questo stop alle condivisioni che ha introdotto Disney. Qualcuno che ha rinnovato recentemente saprebbe spiegarmi?🧐 Grazie
giuse56 FilippoNorani Sostanzialmente è uguale a quello di Netflix. L'abbonamento deve essere personale e condiviso solo all'interno del tuo nucleo familiare al massimo. Tipo i tuoi genitori o eventuali fratelli/sorelle. Ma l'ip della connessione deve essere unico. Se condividi la password del tuo abbonamento per farlo usare ad amici, in teoria ed anche in pratica stai violando i TOS di Disney plus.
FilippoNorani giuse56 Capito.. peccato. Ma se tipo io sono il proprietario dell'abbonamento e mi voglio vedere qualcosa su Disney+ mentre sono fuori casa.. non posso?
giuse56 FilippoNorani Certo che puoi, penso che ti riconoscono che sei da mobile lo smartphone o il tablet. Ed anche l'ip ed MTU del mobile che è diverso dal fisso. Comunque al limite ti manderanno email di identifica per autorizzare il dispositivo.