Buongiorno a tutti 😃.
Ho scoperto da poco questo utilissimo forum. Vorrei fare una domanda. Vorrei passare da Vodafone a iliad, stufa delle continue riformulazioni e aumenti di Vodafone, incentivata anche dal fatto che un negozio di telefonia del mio paese ora tratta anche iliad. Per passaggio da Vodafone a iliad (mantenendo il mio numero attuale) devo fare disdetta a Vodafone come per la telefonia fissa e internet a casa? O andando nel negozio e facendo il passaggio, ricevendo la nuova sim iliad, stipulando la nuova offerta iliad, il passaggio e la chiusura con Vodafone avviene in automatico (a maggior ragione mantenendo lo stesso numero)?
Chiedo perché non vorrei mai ricevere lamentele da Vodafone (con cui ho la mia attuale sim ricaricabile e un piano mensile appunto) dicendomi che avrei dovuto inviare raccomandata o pec per disdetta.
Chiedo a voi poiché spesso al 190 gli operatori si contraddicono quando si chiedono informazioni (in passato mi è capito personalmente, avevo chiesto informazioni su un'offerta e mi hanno dato risposte diverse e sbagliate). Grazie a tutti in anticipo.