• Fastweb
  • Sezione Assistenza MyFastPage inaccessibile

Ciao a tutti,
chi è cliente Fastweb può confermare che la sezione "Vuoi parlare con noi?" risulta attualmente inaccessibile e i tentativi di accesso sono indirizzati alla sezione "guide"?
Ho assenza totale della linea a casa da qualche ora e non ho modo di contattarli a parte che con i social, sempre se lì rispondono, dato che un paio di volte sono stato ignorato.

    edd si reindirizza sulle guide. Usa twitter li di solito rispondono abbastanza rapidamente.

    • edd ha messo mi piace.

    edd è da un po' che riporta alle guide, se poi non trovi quello che cerchi ti fa aprire una specie di ticket, il tutto è abbastanza macchinoso.
    Prova con i social o chiama il numero 192193

    • edd ha risposto a questo messaggio
    • edd ha messo mi piace.

      skioppa Da un po' poco allora, dato che una settimana fa era come sempre. Comunque la linea è ritornata da sola e dai social non ho avuto risposta. Vabè, fa niente.

      • skioppa ha risposto a questo messaggio

        edd di solito dai social ci vuole circa 1 giorno

        Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

        ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile