giponino Buonasera, qualcuno ha idea di come mai le due scuole di Bernate Ticino (MI) non siano più presenti nel progetto scuole per il cablaggio FTTH ad opera di Intred? Anche il progetto scuole è in ridefinizione? Grazie Matteo
L4ky Bella domanda. L'ultimo aggiornamento dei dati, risalente a ieri, ha fatto evaporare 4845 istituti scolastici dal Piano Scuole. Considerato che il sito BUL per la parte Aree Bianche è rotto dal 21/02 e nessuno sembra fregarsene, prenderei un po' con le pinze queste informazioni. Ho appena inviato una mail a Infratel chiedendo chiarimenti sia per questo, sia per la parte Aree Bianche che non viene aggiornata da oltre un mese.
enricoz L4ky Noto però adesso che, stando ai dati pubblicati nel tuo canale telegram, in ogni aggiornamento sono state rimosse alcune scuole. Si parla solo di qualche decina però è comunque una cosa interessante, perchè potrebbero essere state rimosse dal piano?
giponino Da notare che nella dashboard le "Scuole in fase operativa" (Comprende le scuole attivate, le scuole in lavorazione e le scuole obbligatorie da bando) sono ora 27.286 mentre nella sezione del progetto scuole parla di circa 35.000 edifici scolastici......Annamo bene...qui stanno tagliando come il BUL
L4ky Le opzioni sono due: errore (strano) Queste scuole rimosse sono state spostate nel Piano Scuole Fase 2 Attendo risposta da Infratel e vi faccio sapere
giponino @L4ky ciao, hai avuto per caso risposte da Infratel? Ho visto che hanno effettuato l'aggiornamento mensile ma non sono ancora presenti. La cosa buffa è che se estraggo il report del mio comune da "Infratel Data Room" risultano presenti: P.S. Gli aggiornamenti del tuo canale telegram "Canale L4ky's Update" sono eccezionali 😀
L4ky giponino Nessun aggiornamento, ho sollecitato più volte e mai ottenuto una risposta. E' meglio che non commento. giponino P.S. Gli aggiornamenti del tuo canale telegram "Canale L4ky's Update" sono eccezionali 😀 Mi fa piacere sia apprezzato 🙂