antonio03 TheMarsican il rame da me ormai va lento fra le cabine sature e i cavi degli anni 70 imaggina tu
TheMarsican antonio03 Una situazione comune a molte, anzi moltissime, delle linee in rame. Abbi pazienza e prima o poi sarai coperto in FTTH anche tu.
antonio03 TheMarsican che scheda di ret mi consiglieresti non per essere rompiscatole anzi scusa delle tante domande
TheMarsican antonio03 che scheda di ret mi consiglieresti non per essere rompiscatole anzi scusa delle tante domande No figurati, però è meglio se apri una discussione tutta tua con tutte le domande che hai in base alle esigenze che hai. Altrimenti qui andiamo Off topic.
antonio03 TheMarsican ok ok poi chiederò allora se hai aggiornamenti del mio comune in questo periodo mi potresti informare ?
TheMarsican antonio03 Non ci sono aggiornamenti. L'unica cosa che si aggiorna (lentamente) è il sito connetti Italia. Per il resto devi solo aspettare che vengano fisicamente nei pressi di casa tua a cablare.
antonio03 TheMarsican so che li hanno messi nei tombini tim i cavi quindi penso che arriverano via aerea come passa attualmente telecom
TheMarsican antonio03 Non è detto. Aspetta che risulti connesso dal sito OpenFiber e poi potrai fare un contratto.