Rorr Ciao a tutti, mi sono accorto che da qualche giorno quando ricevo foto su whatsapp vengono salvate due volte nella galleria, in pratica me le trovo doppie..succede anche voi?
mirko991 Rorr Confermo, mi capita da qualche giorno su tutti i devices Apple in mio possesso (sia su iOS 16 che 17).
Claudio7890 Rorr Fai swipe dal basso verso l'alto (in galleria) e dimmi se hanno le stesse caratteristiche...
Fillmore187 Confermo che anche a me capita da qualche giorno Claudio7890 r Fai swipe dal basso verso l'alto (in galleria) e dimmi se hanno le stesse caratteristiche Stesse identiche caratteristiche. E tutte e due sono “Salvate da whatsapp “
Rorr I dettagli, nome , dimensione ecc sono uguale e c’è scritto salvato da whatsapp..sicuramente sarà qualche bug dopo l’ultimo aggiornamento
Rorr Claudio7890 sì sì, è per quello che mi sono accorto e cioè mi indicava che avevo dei duplicati.. comunque se è un problema noto sarà andato storto qualcosa con l’aggiornamento e penso che risolveranno con la prossima release
Rorr Ho visto che hanno rilasciato un aggiornamento e le note descrivevano la risoluzione di questo problema. Dopo provo e vi aggiorno