Buongiorno,
abito a Milano e ho fibra FTTH con windtre dal 2016 (ex infostrada), 24 euro/mese, con il loro modem ormai ammortizzato da anni. Compreso nel prezzo ho una sim con 100GB/mese che uso per il tablet. Ho anche sim wind per il telefono, ma non con offerte in convergenza (tipo 7 euro/mese). Mi è arrivato un messaggio da windtre che il mio contratto fibra sta per scadere e mi invitano ad andare in negozio per discutere delle nuove offerte.
Volevo approfittarne per valutare anche altri operatori (a casa mia arrivano 3 fibre FTTH fisiche: tim, fastweb e la ex rete metroweb su cui si appoggiano windtre, vodafone, etc...), se ci fossero delle buone offerte, sia per solo fibra che fibra+sim, eventualmente anche due sim. Ho visto per esempio un'offerta tim per milano da 29.90 al mese con fibra 10GB (per me overkilling) e 4 sim, ma prima di farmi chiamare mi piacerebbe avere piu' informazioni.
Per la fibra preferirei contratto senza modem ma valuto anche con modem, non cambio spesso operatore e non è che abbia chissà che necessità, magari prenderei un oggetto piu' performante se non sono obbligata a quello dell'operatore, ma piu' per gioco che per reale necessità. Non mi servono le chiamate telefoniche
Per il mobile (almeno per il telefono) ho bisogno di un operatore affidabile anche all'estero (ho avuto una brutta esperienza con iliad) che abbia buone offerte per l'estero perché vado spesso in trasferta per lavoro (con windtre mi sono sempre trovata bene)
suggerimenti? anche di offerte windtre (non devo necessariamente cambiare, mi sono sempre trovata bene)