- Modificato
Grazie per la risposta, se posso, hai per caso qualche modello in particolare?
Nel mentre ho trovato un pdf di poste per lo stesso modello di router e in una parte scrive:
Grazie per la risposta, se posso, hai per caso qualche modello in particolare?
Nel mentre ho trovato un pdf di poste per lo stesso modello di router e in una parte scrive:
Qualcuno per caso ha aperto questo apparecchio e fatto delle foto al PCB? Sarebbe interessante per cominciare a capirci qualcosa.
fpdesign io so dove trovarli con la gestione totale , nuovi . Ne ho comprato che uso da due mesi confrontato con quello dell'ISP e va regolarmente
Sarebbe interessante sapere che firmware monta.
Il firmware è quello di TISCALI che state tranquilli non viene aggiornato ogni secondo, ne ho due attivi ed è questo H6645P V2 V2.1.0P5_IT non so gli altri gestori che firmware abbiano ma parliamo di un apparato che vale 50€ non credo possa fare più di quel che fa anche con un nuovo firmware , per altro ho attivato il parental control non sembra andare
Qualcuno ha scoperto come ottenere la password amministratore per il router brandizzato Poste Italiane? L’utente user è veramente troppo castrato, non consente di toccare praticamente niente…
ciao, qualcuno potrebbe darmi info su come configurare il failover su questo router?
zte h6645p V2, da qualche ora la linea è down (segnalazione aperta su Dimensione), ho un dongle zte mf833u1 ma non è visto dal router.
potrei recuperare una router usb Huawei E8372h-153 ma non ho idea di come configurarlo
edit
ho recuperato la chiavetta e8372, attaccata alla usb del h6645 è vista ma non navigo. attualmente sono bloccato su questa configurazione... che numero va composto?
Mi rispondo da solo: bisogna usare una chiavetta MODEM ZTE MF833U1 e il failover funziona!
Avevo questa chiavetta da un passato contratto con postemobile, inutilizzata.
Spiego i passi per l'eventuale cercatore di soluzioni del futuro.
Bisogna collegare il modem MF833U1 prima ad un PC via USB, installare i driver (Remote NIDS based device), andare all'indirizzo 192.168.0.1 per cancellare il profilo APN postemobile, poi inserire un APN nuovo; io per very ho settato internet.it
Staccata dal PC ed attaccata alla porta laterale del router ZTE H6645, giusto 30 secondi di boot e funziona senza settare nient'altro, il router la riconosce da solo.
Grazie comunque all'assistenza Dimensione che mi ha indirizzato verso il dongle ZTE! assistenza veramente disponibile
Ho appena aperto il mio di Poste che tanto stava a fare polvere (linea KO). Come dalle foto mandate tempo fa da un altro utente, la flash è sul retro del PCB ed è una Micron MT29F2G01ABAGDWB (marking NW874 sul package) che parla SPI. Domani saldo e vedo di dumparla
https://forum.openwrt.org/t/zte-zxhn-h6645p-support-for-openwrt-is-possible/228916
Ignaro della discussione avevo aperto un post sul forum developer di OpenWRT, ho messo quel che son riuscito a trovare/provare
Ho visto giusto stasera la tua discussione su openwrt prima di vedere il link qui @XRedShark :)
Comunque fatte le saldature e tirato giù un paio di dump. Il CH341 legge questa eeprom con NeoProgramer, ma non riesce a fornire abbastanza corrente per alimentarla in situ. Visto che non avevo voglia di dissaldarla e risaldarla dopo, l'abbiamo alimentata con un PSU da banco. Fatti due dump (lentissimo il CH341), ma son diversi. Domani metto un PC a farne 10 in loop e tiriamo fuori qualcosa di valido
NAND dumpata, sto iniziando a darci un'occhiata con amici a tempo perso. Vediamo se salta fuori qualcosa di buono
Dentro ci son due uboot uImage, ognuna con il suo kernel e vmlinuz. C'è anche roba non crittata/compressa dato che greppando per "poste" trovo il mio SSID. Ci son anche utility o altro perché greppando "GPON" ci son altre stringhe interessanti
Se qualcuno fosse curioso, enjoy
È un router che abbiamo solo qui in Italia, secondo me non interessa a nessun altro. Poi è un esercizio divertente farci girare openwrt, non l'ho mai fatto :)
Comunque se vuoi sentiti libero di ricaricare tu il file là, ora che è online è di tutti
PS A breve penso mi ci rimetterò un po' sotto, ci son state problematiche IRL
--edit--
Ah, h provato a "glitchare" le letture da SPI shortando a ground MISO durante il boot, ma il bootloader si rifiuta di entrare nella shell anche così. Men che meno ovviamente con la seriale
Occhio che hanno quasi tutti secure boot
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈