ale_prince ItaliaSigleHD Ma e cosi tragica la situazione in FVG? per la maggiorparte del territorio si,linea ferma a 10 anni fa(o anche più)e come già detto,5G solo in 3 capoluoghi di provincia di 4 che ci sono
x_term ItaliaSigleHD Ma e cosi tragica la situazione in FVG? Stanno appena iniziando negli ultimi mesi in alto Friuli a swappare alcune B20 only in zone sature con 1-3-20-28. Ma il grosso è B20. Inoltre ho la mia personale mappa di siti ancora in 2G/3G perché non c’è altro in zona. Poi in Carnia i miei amici hanno quasi tutti vodafone e WindTre, TIM ci sono un paio di posti senza segnale e una frazione, Illegio, che ha appena ricevuto copertura 4G da Inwit, prima solo W3 o GSM.
ale_prince x_term Poi in Carnia i miei amici hanno quasi tutti vodafone e WindTre si con windtre(fastweb)nessun problema su di la,anche dalla parte di Tarvisio(che vado domani😁) giuse56 Anche se, tuttavia io mi sono trovato male con la loro rete. Soprattutto il 5G DSS. sbaglio o una B1 B3 B20 tim è più performante di una windtre?nelle varie prove fatte qui è così
handymenny giuse56 Eppure vi posso dire che da me Tim è messa addirittura meglio di Vodafone con 5G N78? Considera che negli ultimi 3 anni nelle aree huawei, cioè Abruzzo, Basilicata, Calabria, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia, stanno sostanzialmente facendo la rete da zero. Ora ci manca solo che una rete fatta da zero nel 2021-2025 sia 4G only
giuse56 handymenny Capisco, non lo sapevo. Onestamente meglio così, spero faranno upgrade sostanziali anche in molte altre zone della Sicilia. Da me in mezzo a BTS con 5G N78 di TIM, ci sono poi alcune BTS con sole 2 bande 4G (talvolta anche una sola) sempre BTS TIM. Fuori città la situazione talvolta è buona, talvolta è disastrosa. Devo riconoscere che WindTre è quella messa meglio. Anche se, tuttavia io mi sono trovato male con la loro rete. Soprattutto il 5G DSS.
SuperKali Arrivata Tiscali oggi su rete 5G, mi aspetto che coop arrivi presto.. https://casa.tiscali.it/mobile/smart200-5g/
SuperKali Fabri1989 Infatti contattati poco fa il servizio clienti coop e dicendo questo mi han detto che non è vero e che non si sa niente ancora