• FTTCTIM
  • Il mio numero non risulta corretto quando chiamo il 187

Salve come da titolo il mio numero non risulta corretto dai sistemi del 187. La linea risulta regolarmente attiva e funzionante, arrivano regolarmente le fatture con il mio numero ecc ma nessun operatore riesce a risolvere il mio problema. L'ultima operatrice mi ha detto che sicuramente non si può risolvere questa cosa ma l' unica soluzione che mi riesce a consigliare è quella di digitare un numero diverso quando chiamo è poi spiego che voglio assistenza sul mio numero. La linea è regolarmente attiva dal 2022 unica cosa è stato fatto un trasloco ma sono rimasto nello stesso comune con lo stesso numero come anche confermato dalle fatture è app myTim. Qualcuno mi può aiutare a capire se si può risolvere? Grazie mille

• Hadx ha risposto a questo messaggio

Hadx ciao grazie dell' interesse. Allora quando provo a chiamare il 187 e mi viene chiesto di inserire il mio numero di telefono dove voglio ricevere assistenza seguito dal tasto # il mio numero risulta non corretto. Il mio numero invece risulta regolarmente funzionante. Dopo l'apertura di un ticket da app myTim sono stato contattato dall' area tecnica ma l' operatrice non riesce a capire come risolvere e mi conferma che il mio numero risulta regolarmente attivo. Come potrei non sono riuscito a trovare altre discussioni simili alla fine la linea funziona regolarmente ma mi dà fastidio che se nel caso devo contattarli devo digitare altri numeri e ogni volta spiegare il problema.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile