MikiMikula
Scusami, non avevo visto il tuo messaggio.
Confermo che in solo 4G aggrega solamente 3 bande, impostato in 4G+5G NSA ne aggrega 3 + N28
Questo come specificato con iliad, se fa lo stesso con Wind o altri che hanno 4 o 5 bande 4G + la N78 , direi che è una chiavica, mi è stato venduto descrivendolo come la Ferrari dei router ma per ora si è rivelato una carretta.
C'è da dire che va sempre, anche con segnale che scende a -120 dB ti fa navigare , non molla mai mentre altri router gettano la spugna e fornisce molte informazioni senza bisogno di HACK o altro.
Avevo voglia di provare anche uno ZTE 801A o un 888 , ma a questo punto finché iliad non implementa la N78 sulle bts che ho attorno , mi conviene prima provare qualche SIM sotto W3 , pensavo spusu ma da quello che ho letto sul forum sembrerebbe che rispetto a W3 il 5G non sia proprio lo stesso.
Peccato, farò altre prove Router/gestore
Prova di stasera in 4G + 5G NSA:

Non è male, ma un altro router 4G con 4 bande aggregate fa meglio, anzi persino il piccolo ZTE MF286D si difende ( router che seppur economico mi stupisce )
Sotto, l'economico, umile e incompreso MF286D , non lo venderò mai, un giorno avrà un posto nella mensola dei ricordi accanto al USRobotics 56K 😁