Salve a tutti ,da circa un mese ho problemi di doppio input solo con il pulsante A,ho riscontrato la cosa su due controller diversi, uno praticamente nuovo della xbox series x ed un vecchio controller che usavo su xbox one

Ho provato varie cose

1) Scollegato e riassociato il controller Xbox alla console

2)tenuto premuto pulsante xbox sul controller fin quando non si è spento ,ho rimosso le batterie ,le ho rimesse e riacceso

3) provato appunto due controller diversi

4) Reimpostato console mantenendo giochi e app

Il problema l'ho notato anche fuori dal gioco , dopo aver reimpostato la console per circa due settimane non ho notato problemi ma poco fa si è ripresentato,il problema è sporadico, potrebbe essere la console?esiste un problema hardware della Xbox che possa dare questo problema?

• edd e Juza hanno risposto a questo messaggio

mark98 Se fosse un problema della console credo avresti un problema di doppio input con tutti gli input, tasti e analogici.
    Potrebbe essere un problema di firmware dei controller e dalle impostazioni potresti provare ad aggiornare il controller.

Sempre nel impostazioni è possibile fare una ricalibrazione del controller, ma non l'ho mai fatta e non so in cosa consiste.

Comunque credo che la A sia il tasto che usi di più e che tu lo abbia rovinato su entrambi i controller, può essere?

• mark98 ha risposto a questo messaggio

mark98 è un problema del controller: se è in garanzia te lo fai cambiare, in caso contrario lo butti

• mark98 ha risposto a questo messaggio

edd sono aggiornati,si potrebbero essere tranquillamente entrambi difettosi,mi ero preoccupato per la console ma sembra improbabile sia un difetto hardware

Juza si è in garanzia, tra l'altro è quello che mi è stato mandato dopo aver mandato l'altro in garanzia per un problema all'entrata jack

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile