edd hardhu il venditore è Amazon e ho usato un coupon che era valido fino a fine febbraio. Dato che avevo lasciato il prodotto ancora nel carello ho potuto comunque acquistarlo a marzo con lo sconto riscattato precedentemente. Naturalmente ora non sarà più valido.
hardhu Ma anche il modello FE soffre del banana blur? Perché quello con gli sconti vari lo porterei a casa con circa 410€ e sempre le cuffie in regalo, però mi frena molto il fatto che è disponibile solo nella versione con 128 GB.
hardhu Juza Grazie, non ci avevo pensato. Ormai dovrebbero essercene in commercio di sufficientemente piccole.
Juza hardhu ne cercavo su Amazon giusto un po' di tempo fa e c'è l'imbarazzo della scelta fra kingston, sandisk etc . L'unica accortezza è formattarla in exfat perché la oneui non supporta ntfs e i vari tool tipo quello paragon per leggerlo (e scriverlo) non sono proprio stabilissimi. Posso confermare che type c to type c funziona abbastanza bene anche con ssd esterni sia sata che nvme.
darknike Juza No no, lo legge eccome. Ti allego screenshot appena fatte col mio S23 Ultra a cui ho collegato una chiavetta Pen drive aperta dall'app nativa Archivio
Juza darknike buono a sapersi. Tempo fa provai con il mio s20fe (oneui 5.1) ma mi pare non lo rilevasse proprio. Non vorrei fosse una funzione aggiunta con la 6. Comunque per me sarebbe inutile in quanto qualsiasi unità usb mi serve in lettura e scrittura.
darknike Juza no ti garantisco che funzionava anche sull's20fe... Avevo quel telefono prima di passare all'S23 Ultra (restituendolo a Samsung con il Trade In per via della supervalutazione) e usavo la medesima chiavetta anche su quel telefono 🤣