texd86 Mi ricordo di un post, sempre in questo forum, in cui TIM fece causa al proprietario della casa su cui poggiava il cabinet perchè voleva impedirgli di mettere l'ONU. Penso che la cosa col tempo si sbloccherà sicuramente.
Presente, io e @Malefiko abbiamo avuto lo stesso problema, (malefiko non l'ha ancora risolto, credo). Comunque per farla breve 2 ANNI di attesa perché il proprietario del negozio, a cui è appogiato il cabinet, non voleva l'ONU sopra, ti avrebbe potuto risolvere installandolo nel tombino, ma TIM ha un orgoglio spropositato, e quindi no. Dopo 2 anni tra cause, cazzi, mazzi, finalmente TIM ha vinto la causa, e ho potuto avere l'FTTC, che certo non è FTTH, ma già 100M sono sufficienti (naturalmente si spera sempre in un upgrade 200, ma la vedo quasi impossibile). Comunque il succo e che purtroppo, questo tipo di cause sono molto problematiche, e lunghe, quindi io ti faccio i miei migliori auguri, dopo aver aspettato 2 anni, spero per te, che la situazione si sblocchi in fretta.