Hashir Buonasera, c'è un modo o posso chiedere a qualcuno per chiedere a quale cro/cabina sono allacciato?
TheMarsican Hashir Non sono dati pubblici. E meno girano meglio è, altrimenti Tim si arrabbia ahah Però se ci dici l'indirizzo possiamo dirtelo noi. Se invece vuoi un modo empirico, devi verificare quali sono i numeri che sono sulla chiostrina/PTE. I primi numeri che trovi di solito sono il numero ARL (sulla chiostrina) e numero CRO/ARLO (sul PTE).
Hashir TheMarsican ahahahah Piazza Giovanni XXIII N3 MORROVALLE, purtroppo stanno facendo i lavori nel condominio e la chiostrina è diciamo smontata...
Giuse81 TheMarsican Buongiorno sto cercando di identificare la colonnina fibercop che ho fuori casa ma non ci sono numeri sopra, tramite l indirizzo si riesce a risalire? Via San Giuseppe 14 Dalmine(bg) Grazie e buona giornata
TheMarsican Hashir Sei connesso all'ARL 07. Hashir purtroppo stanno facendo i lavori nel condominio e la chiostrina è diciamo smontata... Spero che abbiano contattato Tim per smontarla, altrimenti hanno fatto una cosa illegale...
Hashir TheMarsican Sono dubbioso che abbiano contattato Tim, domani faccio una foto e ti faccio vedere, fa pena, pieno di calce... Comunque grazie mille Una domanda, l'ARL è diverso dal CRO giusto? Il CRO dovrebbe essere vicino all'ARL da quanto ho capito perchè ho visto un CRO un 80 metri dal mio ARL (presumo che sia quello domani controllo meglio)