Paolonew2 L' ingresso di iliad nel fisso in Italia è recente e non credo che se ne freghino di acquisire nuovi clienti qui.
Il fatto che i Francia sia ben più radicato non sposta di una virgola il mio ragionamento, altrimenti non vedo perché vodafone abbia risolto così velocemente problema
È un ISP che come ha fatto vedere più volte non dà attenzioni al cliente con problemi particolari o dove l'installazione richiede tempi più lunghi.
Lo conoscono tutti perché è economico e quello gli basta.
Poi, pensala come vuoi, ma io non vedo da parte loro un minimo interesse nel mettersi un po' dalla parte del cliente, cosa che, con grande stupore, altri BIG invece fanno.
Paolonew2 Trovo più sensato il ragionamento sul mancato allineamento tra i sistemi iliad e OF in caso di sospensione o c'è ancora qualche altro motivo cosa dietro.
A maggior ragione vale il mio discorso.
Volontà di dare una sistemata ai sistemi, di sistemare i database (la loro toponomastica fa abbastanza schifo) oppure di fare in modo rispettare per bene la normativa del modem libero, tutto pari a zero.
E tutto questo lo dico da cliente, ma nella casa universitaria mi serviva qualcosa di economico e sono gli unici.
x_term concordo pienamente.
Finisco qui l'OFF TOPIC e non aggiungo altro.