levay18778 imafa82 di' loro di passare un cavo in fibra antiroditore e fine A seconda del tipo di cavo e della lunghezza puoi anche prendertelo tu per una spesa sui 50-150euro e poi loro lo giuntano e fine
imafa82 levay18778 con loro non si parla, direttamente con open fiber non c'è modo di parlare, e il gestore dice che non può far altro che segnalare ma non gli rispondono. Già gli ho detto di mettere un cavo fibra antiroditore
levay18778 imafa82 Se posso permettermi, pec ad Aruba segnalando il problema e descrivendo chiaramente le tempistiche e allegando ogni documento possibile. Se non rispondono vai di CoReCom. l'unicone consumatori non serve a nulla
imafa82 rikyxxx grazie vedo di capire quando sia con Aruba e il disservizio continua, quindi non posso ancora chiedergli una somma precisa levay18778 Se posso permettermi, pec ad Aruba segnalando il problema e descrivendo chiaramente le tempistiche e allegando ogni documento possibile. Se non rispondono vai di CoReCom. l'unicone consumatori non serve a nulla Assolutamente si, anzi grazie per i consigli. A me l'unione consumatori mi aiutò in una causa lunga con la vodafone che alla fine mi ha fatto vincere... ti seguono per tutto il processo di conciliazione, sono bravi
Juza Diciamo che anche il discorso derattizzazione lascia il tempo che trova perché eliminare i topi completamente è impossibile
rikyxxx Non so la cifra con Aruba, ma con Fastweb si ha diritto a 5€ al giorno per ogni giorno di disservizio, fino a 10 giorni al mese. Si deve mandare una PEC all'ISP facendo richiesta del rimborso e se fanno finta di nulla si apre un contenzioso su Concilia Web. Detto questo, chi non ha un'abitazione indipendente sottovaluta quanto poco veniamo considerati da OP (e/o i vari subappaltatori).
rikyxxx imafa82 grazie vedo di capire quando sia con Aruba e il disservizio continua, quindi non posso ancora chiedergli una somma precisa Trovi la cifra e limiti nella carta dei servizi di Aruba. Puoi iniziare a chiedere il rimborso di febbraio, che sarà poca roba ma intanto chiarisci le tue intenzioni e vediamo se cambia qualcosa...