BlueStars
puoi incollare?
Io posso dire che nel tempo Vodafone è peggiorata sul lato supporto tecnico, nel senso che anni addietro erano assai più preparati, parlo del help desk lev1, mentre ora sono abbastanza inutili.
Tutto sommato, avendo avuto a che fare con tutti gli operatori di primo livello principali... devo dire che è il meno peggio, ora come ora. Per la mia esperienza il peggio in termini di essere truffaldini l'ho toccato con Wind dopo che sono passato da Tre a WindTre gioco forza.
La cosa che mi dici secondo me non è legata al volerti fregare, ma alla inesperienza e incapacità di chi ti ha serviti, perchè comunque è facilmente desumibile da cosa c'è scritto sulle pagine di Vodafone ovvero che la SIM dati con 1 GB data in comodato con la linea fissa non è parte del pacchetto mobile, ma è il backup della fissa. Infatti che ci fai oggi con 1 GB? Niente di niente. Ma in caso di guasto ti accreditano 15 GB/giorno di traffico fino a chiusura del ticket. Poi se vuoi 150 GB/mese, ci metti 3 euro e via.
Ripeto: queste mie righe non giustificano Vodafone se davvero ti hanno ciulato con dolo.
Se vuoi torna indietro se sei nei termini, diversamente apri un claim alla AGCOM: sono super efficienti.
Io l'ho fatto una volta con Vodafone quando hanno spento il 3G. Mi hanno scontato del 50% per 12 mesi i canoni mensili.