F94DCA Buongiorno Ragazzi io sto impazzendo possiedo una linea Vodafone Business FTTH con due numeri VOIP ho configurato tutto per poter non usare l'ont ma usare il modem FRITZBOX 5590 inserisco i parametri per configurare la linea voip e il primo numero va senza alcun porblema si configura subito ma non c'è alcun modo di configurare il secondo numero potete aiutarmi in qualche modo ? Saluti
leoz Hai spuntato l'opzione "Registrazione sempre tramite una connessione Internet" sul numero secondario?
F94DCA Ciao Leoz, allora era una cosa che avevo già provato ma per scrupolo ho voluto riprovare e purtroppo nulla non funziona ugualmente ho provato a contattare anche l'assistenza fritzbox ma pur avendo mandato i log di errore, ad oggi non hanno saputo darmi una soluzione...
F94DCA Buongiorno Nessuno sa darmi qualche suggerimento? A me sembra strano che il primo numero funzioni senza problemi e il secondo no... devo avere qualcosa di sbagliato nella configurazione probabilmente ma non capisco cosa...
F94DCA VodafoneFritz no purtroppo no ho chiuso con una conciliazione su portale conciliaweb e ora sto provando se passando a fastweb la situazione cambi, purtroppo ho provato con tim ma devono cambiare scatola da openfiber a fibercop e il passagio per fare ciò passa dentro il garage di un altro condomino assurdo e quindi non ho potuto farlo