Ma realmente , se uno vuole fare una nuova attivazione con Sky e i vari pacchetti , si potrebbe sempre avere un buon prezzo , oppure solo i prezzi che si vedono al sito ?
Lasciare Dimensione per Sky Fibra
Luigi005 nuove attivazioni mi sa di sì
visionemistica
Ciao cos’hai per quel prezzo?
1 film gratis su prima fila ogni mese, i biglietti gratis al cinema,4k ,paramount incluso nel prezzo?
PaoloGoldatiPacasso ,paramount incluso nel prezzo?
Paramount Plus è gratis se hai il pacchetto cinema.
Tutto tranne il cinema.
- Modificato
visionemistica
ok , farò disdetta e vedrò quello che mi propongono tenendo conto che a casa mia Sky è utilizzato 24 ore su 24 per ogni cosa sport, film ,cartoni, ecc.
- Modificato
Chiedo scusa se la domanda appare ovvia per alcuni, ma cos'ha Sky "classico" più di NowTv che viene (al massimo e dopo il 1° anno) 34,98€ al mese, contro i 70€ (se ho capito bene) del primo.
Per chi ha già la Fibra (o FTTC) intendo.
- Modificato
rikyxxx
Evitando di estendere il discorso che se no si va OFF TOPIC di troppo:
Sky "classico" è via Satellite, e per molti, mi aggiungo anche io, è utilizzato come mezzo sostitutivo alla TV tradizionale.
In più ha una miriade di canali in più rispetto a Now, con più ampia scelta del contenuto da fruire.
Essendo via satellite viene montata una parabola e la qualità non dipende dal tipo di connessione presente in casa, si ha solo un leggero ritardo perché è appunto via satellite.
A livello di fruibilità il satellite in questo caso è decisamente migliore.
Il decoder Sky ha anche la possibilità di funzionare come decoder per il digitale terrestre collegando il cavo dell'antenna.
Per me che non guardo calcio e non mi interessa, ma guardo rugby principalmente, Sky è vitale altrimenti non potrei guardarlo.
Poi Sky lavora anche come ISP con SkyWifi.
Per la questione prezzo è abbastanza facile farsi rimodulare l'offerta da Sky e pagare una cifra onesta.
Io ad esempio lo faccio sotto consiglio del proprietario dello store Sky di fiducia e ho sempre pagato il giusto senza eccedere.
Fine OFF TOPIC//
TheMarsican Aggiungo che la comodità, per Sky via satellite con lo Sky Q Platinum, di avere il Time Shift sempre attivo e la possibilità di registrare diversi programmi contemporaneamente non ha eguali. Inoltre c'è anche la comodità degli Sky Q Mini che ho in altre due stanze della casa....impareggiabili!
Prima della scadenza proverò anch'io la possibilità della disdetta per farmi abbassare la rata che oggi è €58.8 con Sky TV + Netflix Premium, Sky Sport, 4K e Multiscreen (anche se non è proprio esagerata)
In che senso promo retroattive?
- Modificato
PaoloGoldatiPacasso Dimensione ha dei tecnici all’assistenza. Sky? Dimensione ti permette di personalizzare tutto, Sky? Dimensione non rimodula, Sky? Dimensione è onesto, Sky?
Se hai problemi con Dimensione, contatta il supporto. Vedrai risolveranno.
steff70 Io volevo proprio levarlo Sky e quindi ho dato disdetta e alla fine dopo che mi hanno preso per vero sfinimento... sono restato, pagando meno della metà
Io quello che mi chiederei è: Ma se prima mi dicevano che non c’erano promo per me, e adesso me ne fanno una, come faccio a sapere che non ci siano promo più convenienti di quella che propongono? E poi se veramente di recente hai pagato il doppio, io non li sceglierei.
- Modificato
PaoloGoldatiPacasso perdonami come fai a pagare 90€ che pacchetto hai? Io pago 33€ con la promo sky wifi che mi da uno sconto di 15€ mensili sulla tv. E ho skyq, tv, sport, calcio cinema e 4k altrimenti prima pagavo 47€.
TheMarsican tutto giusto tranne che la parabola va in ritardo perché in realtà è il contrario fidati. Io con now, sky go e dazn avevo un ritardo di 40 secondi durante le partite rispetto a sofa score. Con parabola durante le partite vado in anticipo rispetto a internet di almeno 40 secondi. Inoltre con parabola c’è il 4k hdr durante gli eventi live.
Leonardo29 tutto giusto tranne che la parabola va in ritardo perché in realtà è il contrario fidati
Esatto, il percorso tra terra e satellite introduce al massimo un paio di secondi di ritardo. Il passaggio tramite internet molto di più, perché la rete non è broadcast e ha bisogno di buffering
Ma direi che siamo off topic e ormai pure necroposting