Ma realmente , se uno vuole fare una nuova attivazione con Sky e i vari pacchetti , si potrebbe sempre avere un buon prezzo , oppure solo i prezzi che si vedono al sito ?

visionemistica
    ok , farò disdetta e vedrò quello che mi propongono tenendo conto che a casa mia Sky è utilizzato 24 ore su 24 per ogni cosa sport, film ,cartoni, ecc.

Chiedo scusa se la domanda appare ovvia per alcuni, ma cos'ha Sky "classico" più di NowTv che viene (al massimo e dopo il 1° anno) 34,98€ al mese, contro i 70€ (se ho capito bene) del primo.

Per chi ha già la Fibra (o FTTC) intendo.

rikyxxx
      Evitando di estendere il discorso che se no si va OFF TOPIC di troppo:

Sky "classico" è via Satellite, e per molti, mi aggiungo anche io, è utilizzato come mezzo sostitutivo alla TV tradizionale.
      In più ha una miriade di canali in più rispetto a Now, con più ampia scelta del contenuto da fruire.

Essendo via satellite viene montata una parabola e la qualità non dipende dal tipo di connessione presente in casa, si ha solo un leggero ritardo perché è appunto via satellite.
      A livello di fruibilità il satellite in questo caso è decisamente migliore.

Il decoder Sky ha anche la possibilità di funzionare come decoder per il digitale terrestre collegando il cavo dell'antenna.

Per me che non guardo calcio e non mi interessa, ma guardo rugby principalmente, Sky è vitale altrimenti non potrei guardarlo.

Poi Sky lavora anche come ISP con SkyWifi.

Per la questione prezzo è abbastanza facile farsi rimodulare l'offerta da Sky e pagare una cifra onesta.
      Io ad esempio lo faccio sotto consiglio del proprietario dello store Sky di fiducia e ho sempre pagato il giusto senza eccedere.

Fine OFF TOPIC//

TheMarsican Aggiungo che la comodità, per Sky via satellite con lo Sky Q Platinum, di avere il Time Shift sempre attivo e la possibilità di registrare diversi programmi contemporaneamente non ha eguali. Inoltre c'è anche la comodità degli Sky Q Mini che ho in altre due stanze della casa....impareggiabili!
        Prima della scadenza proverò anch'io la possibilità della disdetta per farmi abbassare la rata che oggi è €58.8 con Sky TV + Netflix Premium, Sky Sport, 4K e Multiscreen (anche se non è proprio esagerata)

In che senso promo retroattive?

PaoloGoldatiPacasso Dimensione ha dei tecnici all’assistenza. Sky? Dimensione ti permette di personalizzare tutto, Sky? Dimensione non rimodula, Sky? Dimensione è onesto, Sky?

Se hai problemi con Dimensione, contatta il supporto. Vedrai risolveranno.

steff70 Io volevo proprio levarlo Sky e quindi ho dato disdetta e alla fine dopo che mi hanno preso per vero sfinimento... sono restato, pagando meno della metà

Io quello che mi chiederei è: Ma se prima mi dicevano che non c’erano promo per me, e adesso me ne fanno una, come faccio a sapere che non ci siano promo più convenienti di quella che propongono? E poi se veramente di recente hai pagato il doppio, io non li sceglierei.

5 mesi dopo

PaoloGoldatiPacasso perdonami come fai a pagare 90€ che pacchetto hai? Io pago 33€ con la promo sky wifi che mi da uno sconto di 15€ mensili sulla tv. E ho skyq, tv, sport, calcio cinema e 4k altrimenti prima pagavo 47€.

TheMarsican tutto giusto tranne che la parabola va in ritardo perché in realtà è il contrario fidati. Io con now, sky go e dazn avevo un ritardo di 40 secondi durante le partite rispetto a sofa score. Con parabola durante le partite vado in anticipo rispetto a internet di almeno 40 secondi. Inoltre con parabola c’è il 4k hdr durante gli eventi live.

Leonardo29 tutto giusto tranne che la parabola va in ritardo perché in realtà è il contrario fidati

Esatto, il percorso tra terra e satellite introduce al massimo un paio di secondi di ritardo. Il passaggio tramite internet molto di più, perché la rete non è broadcast e ha bisogno di buffering

Ma direi che siamo off topic e ormai pure necroposting

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile