- Modificato
Ciao,
da venerdì scorso ho un problema con una SIM Spusu: chiamate in entrata verso questa sim da fisso Tiscali e da mobile Iliad non vengono inoltrate. In altri termini si avverte uno squillo e poi parte la fonia "Spusu, il cliente da lei chiamato non è al momento raggiungibile".
Sul cellulare che ospita la SIM spusu i due numeri NON sono in black list. Nonostante questo controllo, prendendo la lista delle chiamate ricevute compaiono come "barrati" (simbolo di divieto). Sia Tiscali che Iliad che Spusu hanno aperto un ticket.
La Sim è stata anche resettata dal call center spusu; ho effettuato anche un riavvio dello smartphone e la sim non ha trasferimenti di chiamata attivi.
La sim non ha alcun problema nel chiamare i due numeri Tiscali e Iliad coinvolti. E' da 4 anni che la SIM è attiva e non ci sono mai stati problemi di questo genere se non dallo scorso venerdì
Qualcuno di voi con Sim Spusu sta avendo problemi simili da venerdì scorso?
Grazie mille,
Simone
P.S. Ho letto che spusu sta abilitando ad alcuni smartphone il VOLTE. Segnalo per completezza che sul telefono che ha la sim spusu, Pixel 6a, il volte non è abilitato (manca l'opzione perché non è abilitato lato operatore...del resto non c'è ancora nessuna ufficialità in merito)