Questa mattina è terminata la procedura del passaggio numero ad Iliad.
Ho abilitato l'avviso di chiamata tramite *43#, sull' iPhone risulta attivo correttamente, però risulta sempre occupato quando sono in un'altra conversazione.
Dove sto sbagliando?

La segreteria telefonica è abilitata su Spento / Non raggiungibile

matteoc ha aggiunto il tag iliad .
6 mesi dopo

Hai risolto?
Ho lo stesso problema anche io sulla sim di mia madre. Non sono riuscito ad attivare l'avviso di chiamata su Moto g84

A volte queste operazioni, pur visualizzando esito positivo, non vengono realmente eseguite se effettuate sotto rete 4-5G: mi è capitato di dover utilizzare Android o feature phone per selezionare 2-3G così che le stringhe digitate avessero un effetto concreto.

Grazie, non ci avevo pensato. Proverò

A ma con iliad e un redmi, se sono a casa mi appare il simbolo del wifi, appena perdo il wifi mi escono i simboli volte e 5G.
    Non capisco perché ma nei due casi funziona tutto.

13 giorni dopo

sylar2511
    Non ha funzionato neanche così. Non ho sottomano spesso il telefono per provare, ma se ti viene qualche altra idea….
    Appena invio la stringa mi dice che il servizio è stato attivato, idem con verifica stato, ma da sempre occupato.
    Boh 🤷🏻‍♂️

gioran888 Immagino tu abbia già tentato disattivandolo e riattivandolo (#43# - Aereo - *43# - Aereo). Proverei quindi a disattivare ogni deviazione, sperando impatti sulla cosa (##002# - ##004# - Aereo - *43# - Aereo).

sylar2511
        Si, la prima prova l'ho fatta....non ho provato però a disattivare tutto con ##002# perché l'altra volta ho avuto difficoltà a rimettere la segreteria per ricevere gli sms "ti ho cercato".
        Grazie

gioran888 Riattivi poi gli SMS del Mi Richiami digitando **62*+393518995012# - Aereo. Se continua a dare occupato non resta che far aprire una segnalazione dall'177.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile