Salve, ho un Samsung a34 che dopo diversi tentaviti di pin errati si è bloccato. E' possibile sbloccarlo senza dover fare Hard Reset e perdere tutto ? Come da foto allegata il messaggio che compare è il seguente: "Si sono verificati troppi tentativi non riusciti di sbloccare lo smartphone. Per motivi di sicurezza, è stato bloccato definitivamente. Contattate il Servizio clienti Samsung per ripristinare lo smartphone." Vi ringrazio in anticipo.
Samsung A34 bloccato definitivamente
cristopher99 Si ma almeno la Samsung dovrebbe sbloccarlo... Senza far perdere tutto.
Un po' samsung la capisco. Come fanno a stabilire che tu sei il legittimo proprietario?
dugliano Si ma almeno la Samsung dovrebbe sbloccarlo...
Misura di sicurezza comunque, anche perché se potessero fare decrypt di tutto quel che c'è dentro, indifferentemente da cosa hai impostato... Allora che senso avrebbe il PIN in prima misura?
Se la procedura è implementata a dovere, la chiave con cui è stata cifrata la memoria è già stata distrutta, quindi possibilità di recuperare i dati tendenti a 0.
cristopher99 non vorrei fossero 20 tentativi consecutivi, in quanto Samsung prevede un'opzione che resetta automaticamente il telefono dopo 20 inserimenti errati, anche se credo non sia il caso in questione.
Oppure l'opzione di cancellazione automatica era disattiva ma ha fatto comunque 20 inserimenti consecutivi.