Buon pomeriggio, a Gennaio avevo fatto richiesta di una nuova linea FTTH con vodafone, ma dopo averla testata ho riscontrato numerosi problemi e ho fatto disdetta con passaggio ad altro operatore, avvalendomi del diritto dei 14 giorni, tramite pec.
Giorno 25 gennaio e stata passata la linea ad altro operatore, e a febbraio vodafone mi fattura giustamente i giorni utilizzati come vedete da questa fattura:

Ieri mi accorgo che vodafone mi manda un altra fattura ma mi viene fatturato il periodo di febbraio anche della linea che non esiste più, alchè chiamo Vodafone che apre una segnalazione.....oggi ricevo la risposta che per loro la fattura e corretta, cosa che realmente non è visto che mi e stato fatturato un mese che effettivamente non ho utilizzato poichè il numero non è più in vodafone dal 25 gennaio.

Quindi ora mi chiedo che devo fare? Risegnalare ulteriolmente a Vodafone chiedendo spiegazioni oppure non pagare la fattura? Sinceramente la vedo come una cosa scorretta da parte di Vodafone!