- Modificato
Ciao a tutti,
segnalo questa cosa sperando che possa essere utile.
L'ultimo addebito dell'offerta Cube Easy Pay Unlimited (si parla di Windtre) di cui sono titolare dal 2020 e' di 2 euro superiore agli usuali 14,99 che pago da allora. Non ho ricevuto alcuna comunicazione relativa a variazioni contrattuali da Windtre: ne' via email, ne' via SMS (ho ri-controllato tutti gli SMS ricevuti al numero della SIM Cube)
Contattato il servizio clienti, mi hanno confermato che c'e' stato un aumento e che "ho ricevuto notifica". Dopo avere informato l'operatore che non era cosi', mi ha proposto la disattivazione della SIM entro 30 gg con registrazione telefonica dell'operazione, procedura che ho immediatamente accettato.
A scanso di equivoci, ho contattato anche il mio istituto bancario per togliere la delega all'autorizzazione dell'addebito.
Ho voluto dare notizia per mettere a conoscenza altri utenti di questa offerta e anche per sapere se qualcuno ha ricevuto informazione di questa variazione contrattuale.
Buona giornata a tutti
Fabrizio