Salve, attualmente sono in FTTC con Tim, in seguito all'aumento di 2.9€ ho contattato la tim tramite chat dell'app. mytim e mi hanno offerto di passare al contratto "premium base mega" a 25.90€/mese, tutto bene, ma mi sembra di capire che quando arriverà l'FTTH a casa mia non è scontato che io possa essere upgradato a tale tecnologia senza cambiare offerta.
Sul pdf che mi hanno mandato c'è scritto che:

42.10 – Qualora i Servizi siano forniti con Accesso FTTC/FTTE o FTTB e presso la Sede Cliente sia disponibile anche l’Accesso, rispettivamente FTTB/FTTH o FTTH, il Cliente prende atto e accetta che TIM si riserva il diritto di adeguare la tecnologia dell’impianto telefonico del Cliente e fornire i Servizi mediante la migliore Architettura di Rete disponibile.

Quindi se non ho capito male TIM si riserva di farmi passare da FTTC ad FTTH, ma solo se ne hanno voglia loro, non che sia una cosa garantita.
Visto che i lavori per l'FTTH vicino casa mia sembrano a buon punto non vorrei rimanere bloccato con la FTTC per 2 anni (salvo pagamento di rate residue dei 240€ di attivazione)

C'è qualcuno che può chiarirmi questa cosa?
Grazie in anticipo

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile