dicaml Buongiorno, ho saputo da poco che nella zona nord mio comune (Ortona (CH) ) a marzo verranno riassegnati i numeri civici poiché sono tutti in disordine, quest'anno però dovrebbe iniziare i lavori fibercop per il P1G. Quali saranno le conseguenze? Verrò coperto lo stesso? Il mio timore è che mi assegnino un numero che risulti inesistente sul loro sito e visto che, fare il walkin non cambia assolutamente niente per loro non vorrei avere sorprese. Grazie
mark129 dicaml Quali saranno le conseguenze? E chi lo sa? Il vecchio numero è presente sul sito TIM dedicato al PI1G? Al limite puoi provare a vedere se LoreBlack ha tempo (difficile) per chiacchierare / verificare al riguardo (di Pianto Italia ne mastica parecchio, anche se l'Abruzzo non è la sua regione).
dicaml mark129 Il vecchio numero è presente sul sito Si per adesso è presente, ma a marzo non si sa cosa mi assegneranno. LoreBlack non vorrei disturbarlo anche perché i lavori non sono nemmeno iniziati non ci sono né tracciati né pte. Forse MassimoC che si occupa di progettazione ma non so.
dicaml @MassimoC scusa il disturbo per caso sai come funziona in questi casi? Ti hanno assegnato la progettazione nella mia zona (C.da Lazzaretto)?
MassimoC dicaml Non mi occupo di FiberCop da più di un anno, purtroppo. In ogni caso non è detto che tutti i civici siano corretti in funzione del nuovo walkin, può interessare anche solo una percentuale. Cosi facendo però la progettazione è congelata, i progetti andranno revisionati e sottoposti nuovamente ad approvazione di Infratel.
dicaml MassimoC eh speriamo che non creino problemi. Il bello è che anche OF sta lavorando da qualche anno ma “giustamente” nella mia via tutto tace e non credo che abbiano intenzione di coprirla. Comunque ti ringrazio per la risposta cercherò di tenere sotto controllo la situazione.
dicaml Riprendo questa vecchia discussione. Dopo quasi un anno sono arrivate le lettere dal comune che comunica il cambio del civico. @walt scusa se ti disturbo ma in questi casi sai come funziona? O devo comunicare qualcosa a qualcuno? Dai noi è tutto fermo non si muove niente, non so quando inizieranno i lavori. .Grazie.