Salve.. Scrivo per avvisare chi come me che è stato scartato dalla copertura della FTTH per un po di metri.. Parto col dire che sono in area bianca, sono coperto dalla FWA e disto 200/300 metri dall’ultima casa coperta in FTTH. Vi allego uno screen di una mail ricevuta da Infratel(uguale a quella di openfiber) che mi dice che per un bel po di tempo l’estensione/ampliamento della copertura FTTH non è tra i loro piani. ..leggevo pero che ogni volta che mettevate il post dei comuni aggiornati e tutto, che la copertura era in estensione.. Ma di preciso cosa intendavate? Avete consigli su come chiedere per farmi coprire? Anche i miei vicini lo vorrebbero.

matteoc ha aggiunto il tag FTTH e rimosso il tag Open Fiber .

Gianma01

Ma di preciso cosa intendavate? Avete consigli su come chiedere per farmi coprire?

hai il pozzetto BUL a 40 metri o poco più?

Ho visto che la prima casa con il pallino è a 270 metri, non so se non qualche piccolo provider, utilizzando le palificate presente, sia possibile richiedere un censimento

Tecnico78 Nessun pozzetto vicino. Ho scritto che l’ultima casa collegata dista 300 metri scarsi.. Solo che è nella stessa via e letteralmente dritta per dritta a me. Ho i cavi della fibra che mi passano davanti al cancello. Hai consigli su qualche operatore?

• enricoz ha risposto a questo messaggio

Gianma01 300m è troppo per chiedere un censimento tramite un piccolo operatore, quella fibra che ti passa davanti molto probabilmente è una dorsale e non puoi essere connesso lì se non ci sono pallini di UI

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile