KajetanDag infatti mi sono posto il dubbio, ma solo a cose già fatte. Avrei evitato volentieri di avere attivi contemporaneamente entrambi per un mese.
Diciamo che la procedura di SkyWifi non è molto intuitiva su questo punto di vista.
A suo tempo anche io avevo fornito codice migrazione a SkyWifi, giusto per fare la prova, tanto sapevo già che avrei dovuto mandare io disdetta a Tim.
In caso di offerta senza telefono farebbero meglio a togliere l'inserimento del codice migrazione.
KajetanDag Una curiosità: utilizzavo Google Wifi in cascata al Fastgate (con Wifi disattivato) e testando la velocità Google mi segnava sempre tra i 900 ed i 920 Mbps.
Adesso con lo Sky Hub mi riporta tra i 580 ed i 750 Mbps, sempre in maniera altalenante.
A cosa può essere dovuto?
Diciamo che lo SkyHub non è proprio tutta sta bellezza di router e non gli piacciono molto altri router in cascata.
Purtroppo con SkyWifi o utilizzi lo SkyHub (che è super bloccato) o ti prendi un Keenetic da mettere al posto dello SkyHub.
SkyWifi utilizza MAP-T come protocollo NAT e gli unici router a supportarlo sono i Keenetic.
Anche router che supportano OpenWRT possono essere usati, ma se non sei uno smanettone è meglio evitare.