• Fastweb
  • Ottenere rimborso 28 giorni da ex cliente FW

Salve a tutti, abbiamo scoperto solo ora che esiste una procedura per avere il rimborso dei 28 giorni, come da delibera AGCOM, l'unico problema è che sulla myfastpage dice che se faccio richiesta mi riaccreditano tutto in bolletta... bolletta che dal mese prossimo non sarà più con FW ma con Tiscali.

Che cosa dovrei fare, procedere lo stesso e vedendo che c'è una procedura di cessazione in corso mi rimborsano tutto sulla prossima bolletta, che sarà l'ultima con loro, o devo intraprendere un'altra strada?

• [cancellato]

• Modificato

L’altra strada è conciliaweb (tutto da casa via webcam, comodo. se non risolvo entro i primi 30giorni ci sarà da aspettare qualche mese ma non è un problema). Ne ho già usufruito anche io per TIM

AlessandroTorregiani
    Io con wind ho fatto richiesta di rimborso a novembre, prima fattura con rimborso dicembre (1€ circa in fattura), perciò rimborso completo in circa 24-25 fatture = 24-25 mesi una follia (wind fattura mensilmente da dicembre)

Sono nella tua stessa situazione perchè aspetto solo il passaggio in tiscali, mi è stato consigliato di aspettare dopo il passaggio l'accredito da parte di wind, qualora non avvenisse di aprire con conciliaweb un reclamo
    Credo sia meglio fare la richiesta di rimborso prima del passaggio, in questo modo non ci sono scuse, perchè il rimborso è stato chiesto come cliente

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile