Salve a tutti sono nuovo di qui
A me da poco, esattamente il 7 di questo mese hanno allacciato la fibra e io chiamando TIM in questo caso pensavo fosse fatta..specifico che io il pte, o scatola o borchia ne hanno installato uno di fronte la mia abitazione e poi un altro pte piatto, nell'angolo di un abitazione sopra la mia
Fatto sta che 2 volte con la fibra misto rame e 1 altra volta con la fibra ottica, mi è capitato lo stesso operatore che alla prima volta con la mista rame si era rifiutato di fare l'installazione, cosa che mi ha fatto la seconda volta costretto dal mio elettricista fiducia l'ha convinto e abbiamo fatto l'installazione.
Ora invece quando è tornato per la fibra ottica mi ha detto che, io siccome abito al 2° piano, voleva trovare delle canaline o comunque corrugato che partisse dalla mia stanza del 2° piano e arrivasse davanti al portone, ma col dubbio che i pte che sono distanti non riescano a farmi lo stesso l'allaccio in quando il cavo fibra non può camminare con quello della corrente
Poi loro non hanno installato il pte fibercop vicino alla vecchia scatola telefonica che invece ho sopra il mio portone e che invece da tutte le parti hanno messo vicino le vecchie scatole telefoniche..ma loro sono "costretti" a portarmi la fibra dentro casa o devo fare io questo lavoro esterno? E fra l'altro il tecnico che era venuto mi diceva che questo cavo fibra non può avere tanti piegamenti. La mia stanza rispetto al portone e dall'altro lato quindi non avere curve su un eventuale impianto esterno sarebbe difficile
Qualcuno mi dia delucidazioni
Io vorrei sfruttare la fibra
In caso come posso contattare questi di fibercop ?