Ciao ragazzi avrei bisogno di acquistare un auricolare Bluetooth con le seguenti caratteristiche
In primis ho necessità che abbia L'Archetto, in quanto l'userò anche per fare attività sportiva quando possibile
Mi basta anche un singolo auricolare non ho necessità della coppia
Possibilmente che sia senza custodia e che quindi si possa caricare direttamente tramite la micro USB senza utilizzare custodie di ricarica
Che possa essere utilizzato oltre che per lo streaming audio anche per le telefonate ma che si senta bene non che si senta lontano o comunque con disturbi che non facciano poi funzionare adeguatamente lo stesso
Che non sia troppo pesante
Chi abbia i gommini intercambiabili per poter essere adeguatamente conformati all'interno dell'orecchio

Fascia di prezzo indifferente diciamo entro le 100 euro

Possibilmente col prime di Amazon

grazie

mariop
    Mi sto trovando bene con il Jabra talk 45. È talmente leggero ed ergonomico che io lo uso tutto il giorno senza archetto e non mi è mai caduto nonostante faccia un lavoro movimentato, ma in confezione oltre i gommini ci sono due archetti.
    Audio in chiamata ottimo sia in ingresso che in uscita, autonomia buona.

• mariop ha risposto a questo messaggio

mariop
      Io ho il secondo, avevo valutato anche il primo ma lo vedo troppo ingombrante e non ha la possibilità di essere usato senza archetto.
      Fidati che col secondo, una volta trovato il gommino giusto, l’archetto non ti servirà con conseguente miglior ergonomia e maggior comfort.
      Comunque i prezzi si sono abbassati molto: quando l’ho acquistato io, meno di un anno fa, il secondo l’ho pagato circa 80€ e il primo costava qualcosa in più

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile